top of page
Cerca

Stasera penso a me

Martedì 19 gennaio 2021 si è concluso la psicoterapia di gruppo delle mamme Tma,

gestita e proposta dalle psicoterapeute EMDR

Dssa Maria Novella Papini e Dssa Sara Landini.

Sono state 7 incontri fantastici dove abbiamo condiviso dolori,vissuti traumatici, grandi emozioni, e abbiamo lavorato con un percorso, che ha un evidenza scientifica, sulla rimozioni dei traumi.

Che dire.... Un grande grazie alle nostre dottoresse che oltre ad essere qualificate sono vere, dolci e appassionate per noi e per i nostri figli.

Sì, perché sono loro, le operatrici Tma, le stesse che si occupano dei nostri figli.

Sicuramente ripeteremo in futuro....

Magari quando avremo un luogo tutto nostro.!

Intanto Ringraziamo la Misericordia di Terranuova Bracciolini, che gentilmente ci ha messo a disposizione uno spazio adeguato gratuitamente, rispondendo, senza lunghe attese o spiegazioni, alla nostra richiesta.

Come si suol dire" il sociale per il sociale".








98 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

2 .12.23 Lo Sport Inclusivo: una scelta possibile

2 Dicembre 2023 Giornata delle Persone con Disabilità ........Stamani a Palomar abbiamo parlato dello Sport Inclusivo ,eravamo tutti convintissimi ,perché Noi con La Synergy Basket Valdarno ,Lo faccia

1 comentario


Miembro desconocido
21 ene 2021

Per quanto mi riguarda..un'esperienza bella e particolare. La condivisione dei traumi con altre mamme é stata molto utile e a tratti,comunque emozionante,proprio per le difficoltá delle realtá quotidiane che conosciamo molto bene. Le dottoresse,preparate e professionali,ma anche molto attente e sensibili a ogni sfaccettatura delle problematiche,con vero affetto,ci hanno accompagnato in questo percorso. Posso solo ringraziare loro e tutte le mamme che hanno partecipato,per aver reso quest'esperienza, sicuramente da portare nel mio bagaglio..

Me gusta
bottom of page