top of page
Cerca

Openday Sinergy For Inclusion e Abbracciamo il Valdarno

Ieri è stata una giornata Emozionante per la nostra ASSOCIAZIONE, dopo mesi di incontri e di grande fiducia gli uni negli altri con la Sinergy Basket che ci accolto e mai, per un attimo si è tirata indietro... Si è concretizzato: Sinergy For Inclusion, i nostri filgli con ognuno un educatore, mediatore volontario a persona, sono scesi in campo di Basket per" giocare"..

BANALE penserete.... Per nostri figli niente é banale, tutto è complesso se non sono mediati da qualcuno che regola la loro attenzione, ma anche e sopratutto le loro emozioni...,Ma niente è impossibile con loro si puo fare tutto, cambiano solo I TEMPI E LE ATTENZIONI.!

Una giornata Bellissima, un conflitto di sentimenti tra gioia e timore dei grandi e dei piccini...

Ma grazie alla Sinergy Basket e agli educatori che senza esitare si sono messi in campo solo a titolo di volontariato con Amore e competenza i nostri Atleti HANNO GIOCATO, hanno assaggiato il campo, la socializzazione, la gioia di fare un canestro, una corsa, di essere applauditi perché tiravano la palla!

Sarà solo L'inizio di un progetto sportivo che ha grandi ambizioni. Ma come dice NICO DI PIZZAUT :

1.REGOLA :VIETATO CALPESTARE I SOGNI!

29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

2 .12.23 Lo Sport Inclusivo: una scelta possibile

2 Dicembre 2023 Giornata delle Persone con Disabilità ........Stamani a Palomar abbiamo parlato dello Sport Inclusivo ,eravamo tutti convintissimi ,perché Noi con La Synergy Basket Valdarno ,Lo faccia

コメント


bottom of page